Eccomi qui! Galliatese da 50 anni.
Ancora con la voglia di salire sul palco, questa volta con una veste differente da quella a cui sono abituato presentando le manifestazioni Galliatesi.
Da sempre coinvolto nella vita cittadina, partendo dall’oratorio (dove ho avuto la fortuna di incontrare Alberto Cantone) passando dal gruppo folkloristico Manghîn e Manghîna fino all’ Associazione Genitori Scuole di Galliate, ho cercato di dare il mio contributo per dare al mio paese la visibilità che merita.
Sposato con Nadia e padre di Chiara, amante della musica e musicista dilettante.
Dipendente della Raffineria SARPOM da 30 anni come supervisore in turno e presidente del CRAL aziendale con l’obiettivo ti mantenere vivo lo spirito di aggregazione attraverso attività extralavorative.
Nell’ambito lavorativo ho abbracciato il valore della “Sicurezza” che mi ha portato nel 2014 a costituire uno Studio Associato che si occupa di sicurezza nei luoghi di lavoro.
Quando mi è stato chiesto di dare un mio sostegno attivo ad Alberto Cantone, ho accettato di candidarmi nella Lista Civica “Galliate Futura” per contribuire a dare un futuro migliore ai Galliatesi e per rendere Galliate un posto migliore in cui vivere.
C’è tanto da fare e anche io sono pronto ad “Rimboccarmi le maniche!”.
Ruben